BG Costruzioni | Chi Siamo
14093
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14093,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Chi Siamo

remo gubbiotti

Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh.

paolo bravi

Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh.

La Ditta

NEL 1890 I MURATORI LORENZO GUBBIOTTI E GRANITO BRAVI AVVIARONO L’ATTIVITÀ ARTIGIANALE CHE SI TRAMANDERÀ ANCHE ALLE GENERAZIONI SUCCESSIVE.

Alla evoluzione della tecnica si è accompagnata anche quella della organizzazione che con immutata passione prosegue ancora oggi sotto come b.g. costruzioni s.r.l . I lavori vengono seguiti, in ogni fase, dai due soci: Remo Gubbiotti (trisnipote del fondatore dell’attività) e da Paolo Bravi; entrambi geometri con pluridecennale esperienza nel settore sia nella fase di progettazione che di esecuzione delle opere, i quali possono contare su un team affiatato e competente che si avvale anche di una rete di consulenti qualificati in grado di integrare la capacità di risposta dell’azienda verso le esigenze della clientela.

Trasparenza

I rapporti con la committenza vengono sempre intrattenuti con un approccio collaborativo di problem solving e direttamente dai due soci, in ossequio al principio aziendale che pone la soddisfazione del cliente sempre in primo piano. Su questi presupposti genuini la B.G. Costruzioni S.r.l si è affermata nel mercato collocandosi nella fascia medio alta del settore edile.

Certificazioni

L’azienda è certificata per l’esecuzione dei lavori pubblici nella categoria OG1 (costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali) Classifica V (fino a 5.165.000,00 più il 20%) ed è certificata ISO 9001:2015. L’impresa è in possesso anche dei requisiti di cui all’art. 90 D.Lgs 163/06 per l’esecuzione di lavori pubblici di categoria OG2 (Restauro e manutenzione di immobili sottoposti a tutela) per importi fino ad euro 150.000,00.

Attrezzature

L’impresa dispone di attrezzature moderne e idonee alla esecuzione dei lavori di ristrutturazione e nuova costruzione. Tra questi vi sono 3 gru a torre, macchine miscelatrici per calcestruzzi, malte e massetti, molazze, betoniere, ponteggi, compressori, argani, intonacatrici, macchine per iniezioni di calcestruzzo, trapani, martelli, carrelli elevatori, varie attrezzature minori. Quattro autocarri di diversa portata e con gru. Strumenti di misura e rilevazione.