Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh.
Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh.
NEL 1890 I MURATORI LORENZO GUBBIOTTI E GRANITO BRAVI AVVIARONO L’ATTIVITÀ ARTIGIANALE CHE SI TRAMANDERÀ ANCHE ALLE GENERAZIONI SUCCESSIVE.
Alla evoluzione della tecnica si è accompagnata anche quella della organizzazione che con immutata passione prosegue ancora oggi sotto come b.g. costruzioni s.r.l . I lavori vengono seguiti, in ogni fase, dai due soci: Remo Gubbiotti (trisnipote del fondatore dell’attività) e da Paolo Bravi; entrambi geometri con pluridecennale esperienza nel settore sia nella fase di progettazione che di esecuzione delle opere, i quali possono contare su un team affiatato e competente che si avvale anche di una rete di consulenti qualificati in grado di integrare la capacità di risposta dell’azienda verso le esigenze della clientela.
I rapporti con la committenza vengono sempre intrattenuti con un approccio collaborativo di problem solving e direttamente dai due soci, in ossequio al principio aziendale che pone la soddisfazione del cliente sempre in primo piano. Su questi presupposti genuini la B.G. Costruzioni S.r.l si è affermata nel mercato collocandosi nella fascia medio alta del settore edile.
L’azienda è certificata per l’esecuzione dei lavori pubblici nella categoria OG1 (costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali) Classifica V (fino a 5.165.000,00 più il 20%) ed è certificata ISO 9001:2015. L’impresa è in possesso anche dei requisiti di cui all’art. 90 D.Lgs 163/06 per l’esecuzione di lavori pubblici di categoria OG2 (Restauro e manutenzione di immobili sottoposti a tutela) per importi fino ad euro 150.000,00.
L’impresa dispone di attrezzature moderne e idonee alla esecuzione dei lavori di ristrutturazione e nuova costruzione. Tra questi vi sono 3 gru a torre, macchine miscelatrici per calcestruzzi, malte e massetti, molazze, betoniere, ponteggi, compressori, argani, intonacatrici, macchine per iniezioni di calcestruzzo, trapani, martelli, carrelli elevatori, varie attrezzature minori. Quattro autocarri di diversa portata e con gru. Strumenti di misura e rilevazione.